NIGHTWISH: Floor Jansen smentisce la sua uscita dalla band

by Dario De Marco

La frontwoman dei NIGHTWISHFloor Jansen, ha recentemente smentito le voci che alludevano ad una sua probabile uscita dalla band dopo aver dato alla luce il suo primo bambino nei primi mesi del 2017. La cantante aveva annunciato proprio per questo una pausa di un anno dagli impegni con la band.

Durante una recente intervista per Mariskal Rock TV ha dichiarato:

“No, non voglio lasciare i Nightwish. Amo troppo questo gruppo, perciò non vi preoccupate. Non servono speculazioni negative, le cose vanno benissimo e ci teniamo ad andare avanti così per sempre”

Floor Jansen aveva rivelato nel mese di settembre di essere incinta di quattro mesi. Il partner del cantante è Hannes Van Dahl, batterista dei SABATON.

 

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere