NIGHTWISH: Floor Jansen è incinta di quattro mesi

by Ivan Belisardi

Floor Jansen, cantante della band symphonic metal finlandese NIGHTWISH, ha rivelato di essere incinta di quattro mesi. L’artista, il cui partner è il batterista Hannes Van Dahl dei Sabaton, prevede di avere il suo primo figlio il prossimo anno, mentre i NIGHTWISH saranno a riposo per una pausa di lunga durata, di circa un anno, come precedentemente annunciato dalla band stessa.

Il tastierista e principale compositore dei NIGHTWISH, Tuomas Holopainen, ha commentato dicendo:

La questione dell’avere un bambino è venuta fuori all’inizio di quest’anno quando le ho chiesto se avesse pensato di averne uno e lei ha detto, ‘Sì, in realtà, si.’ Così le ho risposto, ‘Beh, stiamo pensando di prenderci una pausa, quindi se ti va…’ Ed eccoci qui..

È una cosa meravigliosa, perchè così potrà spendere un anno di tempo in tranquillità con il suo bambino/a prima di riprendere l’attività con i Nightwish.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere