NIGHTWISH: Floor Jansen fa la cover di “Adagio” di Lara Fabian, ecco il video

by Loris Clerico

La singer dei Nightwish, Floor Jansen ha fatto il check-in con un nuovo video durante il lockdown, insieme al seguente messaggio:

“La prossima cover è ‘Adagio’ di Lara Fabian. Sicuramente mi riporta indietro nel tempo e spero che vi piaccia questa interpretazione della canzone. Buon fine settimana a tutti! Musica di Tommy Johansson.

Jansen ha recentemente caricato un nuovo episodio di Floor Finds.
Riportiamo qui sotto una parte del suo discorso ed a questo link il video:

“La salute mentale, la depressione e i momenti difficili sono argomenti che spesso non vengono toccati quanto dovrebbero. Mi sono seduta con Tom Englund (Silent Skies, Evergrey) per discutere di questi argomenti pesanti. Tom ha un background nell’aiutare le persone con problemi psicologici e ha anche passato un periodo difficile. Spero che vi piaccia questo discorso e che vi stiate prendendo cura di voi stessi”.

 

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere