NIGHTMARE: video dallo studio

by Ivan Belisardi

I francesi NIGHTMARE sono impegnati nelle registrazioni del loro nuovo album negli studi Noise Factory Studio in Belgio con Gerald Jans (EPYSODE, CHANNEL ZERO). La produzione e gli arrangiamenti sono stati curati da da Patrick Liotard e Joost Van Den Broek (EPICA), il quale si occuperà anche del mix. Di seguito un video ripreso durante le lavorazione.

Il disco uscirá entro il 2016 per AFM Records e sará il primo con la nuova cantante Magali Luyten (BEAUTIFUL SIN, BEYOND THE BRIDGE, ex-AYREON) e il batterista Olivier Casula (SANDRAGON,THE SEVEN GATES).

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere