NIGHTFALL: l’ex bassista Fotis Anagnostou è deceduto

by Giacomo Cerutti

Fotis Anagnostou, ex bassista dei NIGHTFALL e CASUS BELLI, purtroppo è morto a soli 49 anni.

Il messaggio dei NIGHTFALL:

“Con il cuore pieno di tristezza, vi annunciamo che il nostro amico Fotis Anagnostou è deceduto dopo una breve ma coraggiosa lotta. Siamo devastati noi e tutti quelli che lo conoscevano. Nel disco ‘Diva Futura‘ ha registrato il basso, e ha suonato con noi al Wacken Open Air 2001“.

Fotis aveva militato anche con i CASUS BELLI, suonando nei dischi “Mirror Out of Time” e “In the Name of Rose”. Di seguito il commento di Panos A.Arvanitis:

“Un giorno di grande dispiacere! Fratello Fotis il mio cuore è con te, pieno della tua gentilezza, ora il cielo ha una stella in più, dormi bene fratello, ti voglio bene”.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere