NEXORUM: svelano i dettagli del disco di debutto

by Jacopo Silvestri

I blackened death metaller NEXORUM hanno recentemente firmato un contratto mondiale con l’etichetta olandese Non Serviam Records!

Oggi, la band è lieta di svelare nuovi dettagli sull’album di debutto. “Death Unchained” uscirà il 6 Marzo 2020.

La band commenta:

“Tutti amiamo suonare e ascoltare musica e, naturalmente, la brutalità e l’intensità del metal estremo. Pensiamo che ascoltando l’album sia evidente che l’abbiamo scritto con passione. Non stiamo provando a fare musica innovativa o mostrare quanto tecnicamente siamo in grado di suonare, vogliamo solo far uscire un album solido di cui possiamo essere orgogliosi. Speriamo vi piaccia!”

Proveniente da Trondheim, Norvegia, la band è formata da membri di KEEP OF KALESSIN, KHONSU, CHTON, VECORDIOUS, tra gli altri. L’artwork è stato creato dal famoso artista polacco Rafal Wechterowicz.

Tracklist:
Saligia Moralis Codice
Procession of the Damned
Great Horned King
Retribution
Death Unchained
Antediluvian Purification
Cataclysmic Rebirth
Diaboli Stragis
The Luciferian Descent
Murderer

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere