NEW YORK DOLLS: Morto a 69 anni il chitarrista Sylvain Sylvain

by Loris Clerico

Nel 2019 è stato annunciato che Sylvain Sylvain, cantautore e membro originale di lunga data dei New York Dolls, era stato diagnosticato un cancro. È stata lanciata una campagna “GoFundMe” per sostenere i costi delle sue cure mediche.

Purtroppo, Sylvain Sylvain è morto il 13 gennaio 2021 all’età di 69 anni.
La morte del chitarrista è stata confermata tramite la sua pagina Facebook personale con un messaggio che diceva:

Sylvain Sylvain Mizrahi
Rest In Peace
14 febbraio 1951 ~ 13 gennaio 2021

“Come molti di voi sanno, Sylvain ha combattuto il cancro negli ultimi due anni e mezzo. Anche se lo ha combattuto valorosamente, ieri è morto per questa malattia. Mentre siamo addolorati per la sua perdita, sappiamo che è finalmente in pace e fuori Per favore, accendi la sua musica, accendi una candela, dì una preghiera e mandiamo questa bella bambola sulla sua strada.

questa lettera è stata scritta per Syl da Lenny Kaye

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere