NEVERMORE, ARCH ENEMY: Jeff Loomis entra nei AGRAHAM BONNET’S ALCATRAZZ

by Giacomo Cerutti

Jeff Loomis, ex chitarrista dei NEVERMORE ed attuale membro degli ARCH ENEMY, è stato reclutato dal cantante Graham Bonnet per entrare nella sua versione degli ALCATRAZZ nominata GRAHAM BONNET’S ALCATRAZZ.

Le parole di Bonnet:

“Sono orgoglioso di annunciare che Jeff Loomis fa ufficialmente parte dei GRAHAM BONNET’S ALCATRAZZJeff è un talentuoso musicista e compositore oltre che un bravo ragazzo, mi ha stupito per la sua tecnica, senso della melodia e con le sue abilità saprà riprodurre il sound dei primi ALCATRAZZ in chiave più moderna, ve ne accorgerete nel prossimo disco.

Voglio precisare che Jeff è sempre attivo negli ARCH ENEMY come io nella GRAHAM BONNET BAND.
Presto altre notizie”.

Loomis commenta:

“Sono felicissimo di lavorare con Graham Bonnet. Mi è sempre piaciuta la sua voce e i suoi suoi testi, sarà fantastico scrivere musica insieme e tenere dei live. Ci tengo a precisare che suono sempre negli ARCH ENEMY e con loro vi rivedrò tutti presto”.

Nel 2020 Graham Bonnet lasciò gli ALCATRAZZ per continuare la carriera con i GRAHAM BONNET’S ALCATRAZZ (qui la news).

You may also like

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere