NEGATION: Unica data in Italia

by Metalpit.it Staff

 

Dopo il loro tour di dicembre nel Regno Unito con Gorgoroth, i NEGATION stanno per iniziare la seconda parte della loro promozione europea per “Memento Mori” il loro ultimo disco.
Come band di supporto avranno i francesi MORTIS MUTILATI e sono già state fissate date in Belgio, Francia, Germania, Italia e Regno Unito.

La band ha pubblicato il loro secondo full-length “Memento Mori“, nel luglio 2015. Con commenti entusiasmanti da parte dei media di tutto il mondo come “un implacabile assalto Black Metal che non vi darà tregua” (CvltNation) o ” Un esempio di ciò che dovrebbe essere il Black Metal”(Metal Temple), alla fine hanno ottenuto il 13° come migliore album dal Lair of Filth, piazzandosi anche al 5° posto come migliori album Metal francese del 2015 dai lettori VS-Webzine, e scelto, al 4° posto, come miglior album del luglio 2015 da No Clean Singing e molto altro.

Unico, malato e violento, con presenza scenica e perfetta resa live dei Negattion con “Memento Mori”Un’esperienza da non perdere!

Ecco tutte le Date:
08 Aprile – FR – Volmerange
09 Aprile – BE – TBA
10 Aprile – FR – Lille
11 Aprile – UK – Bristol
12 Aprile – UK – London
13 Aprile – UK – Nottingham
04 Maggio – FR – St Etienne
05 Maggio – FR – Grenoble
06 Maggio – IT – Milano
07 Maggio – FR – Nice
08Maggio – FR – Strasbourg
04 Giugno – DE – Spremberg (GahlenMoscht Open Air)

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere