NECROPHAGIST: ristampa in vinile per ‘Epitaph’

by Luca Gazzola

Come annunciato sulla pagina Facebook ufficiale dei NECROPHAGIST, il secondo album Epitaph sarà di nuovo disponibile in vinile, prodotto dalla Relapse Records e in vendita dal prossimo 17 marzo. Inoltre si potrà prenotare l’LP in edizione limitata a questo link.

Muhammed Suiçmez ha commentato la riedizione così:

” ‘Epitaph‘ è un album molto importante che ha avuto un grande impatto sulla mia vita e ne ha ancora. Sono davvero felice di vederlo pubblicato in formato vinile di nuovo, dopo essere stato fuori produzione per così tanto tempo, e sono particolarmente entusiasta per i colori del vinile delle edizioni limitate, sono venuti proprio bene.”

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere