NANOWAR OF STEEL: la band italiana firma con Napalm Records

by Alessio Varini
Nanowar of Steel

Napalm Records ha annunciato di aver preso sotto contratto la band italiana di metal demenziale NANOWAR OF STEEL.

Di seguito il comunicato stampa:

I NANOWAR OF STEEL, maestri internazionali del metal parodia, hanno raggiunto il livello successivo firmando un contratto con Napalm Records.
L’umorismo nel metal è una rarità, ma i NANOWAR OF STEEL hanno stimolato incredibilmente la sua esistenza miscelando stili musicali contrastanti come ska e true metal, creando una divertente formazione dal genere fluido.
La band è sorta nel 2003 a Roma e sin da allora si è dedicata ad un metal ironico.

Il particolare senso dell’umorismo del gruppo trova le sue radici da qualche parte tra il sole italiano e l’oscurità dell’inverno norvegese.
La loro ultima pubblicazione, “Norwegian Reggaeton“, combina tutti i ben noti cliché di entrambe le culture, creando una nuova ed inedita offerta.

Dopo quattro full length, la band è ora pronta per compiere il passo successivo sulla Scalinata per il Valhalla (Ndr: ‘Stairway to Valhalla’ è il titolo del loro ultimo disco).
Attenti: i NANOWAR OF STEEL prendono ‘la parodia molto seriamente’!

Norwegian Reggaeton‘ è finalmente disponibile in vinile!
Con la loro ultima fatica, la band ha creato la prima canzone metaltón (metal + reggaeton) nella storia delle hit estive.

Dopo la pubblicazione digitale di luglio, un singolo 7″ contente i brani ‘Norwegian Reggaeton‘ e ‘Bestie di Seitan‘ verrà pubblicato il prossimo 22 novembre a tiratura limitata.

Il gruppo commenta:

Siamo orgogliosi di mostrare al mondo che non siamo semplicemente un gruppo di clown illetterati, bensì un gruppo di clown illetterati con abilità di lettura e scrittura, come la lettura e la scrittura di un vero e proprio contratto musicale può dimostrare.

Per la prima volta nei nostri 15 anni di carriera, questo accordo ci permetterà di dimostrare al mondo che la nostra idiozia è veramente sconfinata.
Grazie, Napalm, per aver creduto in noi e nella nostra speciale marca di metal dal genere fluido!

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere