NANOWAR OF STEEL: il Live Club di Trezzo sull’Adda annuncia la sospensione del doppio show

by Giacomo Cerutti

Il Live Club di Trezzo sull’Adda è costretto a sospendere gli eventi di dicembre 2020, quindi anche il doppio show dei NANOWAR OF STEEL previsto per l’11 dicembre.

Il comunicato del locale:

Si comunica che alla luce del nuovo DPCM, il doppio show dei Nanowar of Steel, previsto per venerdì 11 dicembre 2020 al Live Music Club, è da considerarsi sospeso. È nostra intenzione riprogrammarlo, vi daremo comunicazioni in merito alla data di recupero prima possibile. Per chi lo preferisse sarà possibile chiedere il rimborso dei biglietti: riceverete una mail in giornata con tutte le istruzioni.

 

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere