NACHTMYSTIUM: “Retox: Remixes And Rarities“ in streaming

by Metalpit.it Staff

Il frontman dei NACHTMYSTIUM, Blake Judd, è tornato con una collezione di rarità e remix intitolata “Retox: Remixes And Rarities“.
La scorsa estate, in una intervista rilasciata a Metal Mayhem Underground, il leader dei NACHTMYSTIUM, Blake Judd, aveva dichiarato di non avere più intenzione di sciogliere la band, dopo la pubblicazione del nuovo album “The World We Left Behind”.

Aveva dichiarato:

“Ho deciso di non sciogliere la band. Quando ho annunciato che i NACHTMYSTIUM avrebbero cessato di esistere, arrivavo da un periodo pieno di problemi, situazioni difficili e pensavo che la mia vita privata avesse bisogno di un cambio radicale. In seguito al riscontro che ho ricevuto dai fans su Facebook, che mi hanno detto quanto fossero tristi del fatto che volessi sciogliere la band, ho deciso che scioglierla non era ciò che avrebbe cambiato la mia vita. Guardo ora a ‘The World We Left Behind’ come alla fine di un capitolo della storia dei NACHTMYSTIUM . Ciò che farò in futuro sarà qualcosa di nuovo, sia a livello di tematiche che musicale. Non so che direzione prenderò, ma si tratterà certamente di qualcosa di nuovo e di diverso”.

Ecco lo streaming dell’album “Retox: Remixes And Rarities“:

Donation for Author

Buy author a coffee

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere