MYSTIC FESTIVAL 2022: parteciperanno anche i SAXON

by Giacomo Cerutti

L’edizione del Mystic Festival 2022 si terrà dal 2 al 4 giugno nel cantiere navale di Danzica in Polonia, in questa edizione oltre ai MERCYFUL FATE e i JUDAS PRIEST che celebrano il loro 50° anniversario, suoneranno i SAXON che nel 2019 hanno festeggiato i quarant’anni del disco “The Eagle Has Landed 40 (Live)”.

Il 1° giugno si terrà il “Warm Up Day” con concerti speciali e tante altre sorprese, per il quale i biglietti per il saranno molto limitati, in seguito vi faremo sapere la line-up. Chi ha il biglietto del Mystic Festival 2020 e 2021 potranno partecipare al “Warm Up Day” gratuitamente. Tutti i biglietti saranno validi per entrare all’evento tutti e 4 i giorni.

Sarà disponibile un numero limitato di biglietti per tutti e 4 i giorni compreso il “Warm Up Day”, al prezzo speciale di 479 PLN fino al 23 dicembre 2021 o fino all’esaurimento dei biglietti. I biglietti per un singolo ingresso possono essere aggiornati a biglietti per l’intero evento, al prezzo speciale di 200 PLN fino al 23 dicembre 2021 o fino a esaurimento dei biglietti. 

Coloro che hanno mantenuto i biglietti dal 2020 o dal 2021, oltre all’entrata al “Warm Up Day” avranno un omaggio esclusivo ovvero uno speciale CD con le registrazioni degli artisti del Mystic Festival, che non sarà mai disponibile sul mercato generale.

info sul sito del  festival.

Ecco le band che suoneranno sui 5 palchi di cui 3 open air, dislocati su 10 ettari di terreno.

(0)
1914
ARABROT
AZARATH
BAEST
BLEED FROM WITHIN
CZERŃ
DEAD LORD
DELUGE
DOLCH
DOPELORD
DWAAL
FAVORIT89
FLESHWORLD
GOLD
GRIFT
HANGMAN’S CHAIR
IGORRR
IMPERIAL TRIUMPHANT
INFECTED RAIN
IRFAN
KATATONIA
KONVENT
LINDY-FAY HELLA
MAGGOT HEART
MAJOR KONG
MEDICO PESTE
MERCYFUL FATE
MGŁA
MORTIIS
MOTANKA
NIGHTRUN87
OKKULTOKRATI
ONLY SONS
OVO
RAGING SPEEDHORN
ROSK
SAXON
TESTER GIER
TRUCHŁO STRZYGI
VADER

You may also like

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere