MYLES KENNEDY: tre date estive in Italia

by Giuseppe Piscopo

Dopo lo strepitoso concerto tenuto lo scorso 4 aprile, uno show indimenticabile andato sold out ai Magazzini Generali di Milano, a grande richiesta Myles Kennedy, frontman degli ALTER BRIDGE, torna in Italia per tre concerti estivi nei quali suonerà i brani acustici del suo primo e nuovo album solista intitolato “Year Of The Tiger”, pubblicato lo scorso 9 marzo. Ad arricchire i concerti, in apertura di serata, ci sarà in qualità di special guest, il chitarrista francese Dorian Sorriaux, già membro dei BLUES PILLS, che porterà sul palco il suo nuovo progetto solista.

Le date sono in programma per il 18 luglio al Teatro dal Verme di Milano, il 19 luglio al Teatro Romano di Ostia Antica (Roma) e il 21 luglio al Castello di Udine nell’ambito del programma di “Udinestate 2018” (in collaborazione con Regione Friuli Venezia Giulia, PromoTurismoFVG e Comune di Udine, tutte le info su www.azalea.it).

I biglietti saranno in vendita a partire dalle ore 10 di giovedì 26 aprile on line su Ticketone e dalle 10.00 del 29 aprile in tutti i punti autorizzati.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere