MY DYING BRIDE: nuovo contratto in vista

by Giuseppe Piscopo

MY DYING BRIDE hanno postato il seguente messaggio sulla loro pagina Facebook ufficiale, in merito alle trattative per il prossimo contratto che potrebbe quindi non essere firmato con la Peaceville Records (la quale è però una delle etichette interessate). Il post sembra non essere scritto direttamente dalla band:

”I My Dying Bride sono al momento in trattativa per un nuovo contratto discografico. Le cose procedono lentamente, ma la band non ha fretta. Sembrerebbe che abbiano ricevuto diverse buone offerte da varie label importanti, ed ognuna di esse verrà valutata da gente professionale. Al momento la band sta continuando a provare per i loro ultimi show di quest’anno ed hanno anche iniziato a lavorare sul prossimo album.”

Donation for Author

Buy author a coffee

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere