MUNICIPAL WASTE: morto l’ex batterista Brandon Ferrell

by Alberto Olivi

I MUNICIPAL WASTE hanno dato l’annuncio della morte improvvisa del loro ex batterista Brandon Ferrell tramite la loro pagina di Facebook il 31 maggio.

Ci sentiamo confusi e con il cuore spezzato. Grazie Brandon Ferrell per tutto ciò che hai fatto, contribuendo a questa band non solo musicalmente, ma come un amico e un fratello.

Purtroppo Brandon ha lasciato questo mondo. Pubblicheremo maggiori dettagli quando avremo il permesso dalla sua famiglia.


Ferrell ha fatto parte del gruppo dal  2002 al 2004, ha suonato nel debut album dei WASTE ‘EM ALL, band crossover thrash nel 2003. Inoltre, Ferrell ha suonato con
Direct Control, Government Warning, Wasted Time and Career Suicide. Recentemente ha fatto parte degli Obsessor, per i quali ha cantato e suonato più strumenti. Brandon Ferrell è stato un prolifico performer hardcore, punk e metal.
Lascia la moglie e due figli, le cause del decesso sono al momento sconosciute.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere