MOTÖRHEAD: un altro film sulla vita di Lemmy, presentazione a Cannes

by Giacomo Cerutti

Secondo il comunicato su Deadline, il regista Greg Olliver che nel 2010 diresse il film-documentario “Lemmy” sul mitico leader dei MOTÖRHEAD, ora ha intenzione di girare un secondo film biografico sulla vita del compianto Ian “Lemmy” Kilmister. Dalla sua infanzia a Stoke On Trent, l’esperienza come roadie di Jimi Hendrix, al suo debutto negli HAWKWIND, raccontando infine l’ascesa al successo dei MOTÖRHEAD e la loro influenza sulla musica metal dagli anni 80 a oggi.

Medeni Griffiths e Greg Olliver, hanno scritto il copione, il film sarà prodotto dal manager dei MOTÖRHEAD Todd Singerman e Steffan Chirazi. La produzione dovrebbe cominciare all’inizio del 2021, ma tutto dipende dalla situazione di emergenza da Covid-19.

Il film sarà presentato a Cannes da VMI Worldwide.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere