MOTÖRHEAD e SAXON: un tributo per Lemmy

by Metalpit.it Staff

Mikkey Dee e Phil Campbell, ex membri dei MOTÖRHEAD, faranno un concerto con i SAXON per un tributo al defunto Lemmy. L’evento si terrà il 24 settembre 2016 a Ljungbyhed in Svezia, durante le finali del V8 Thunder Cars e per l’occasione l’evento è stato chiamato “Lemmy 500“.

Il cantante dei SAXON, Biff Byford ha detto:

“Sarà stupendo tornare in Svezia e incontrare i nostri fans. Questo evento ha qualcosa di speciale, unico. Non abbiamo mai suonato su un circuito in un giorno di gare e sarà anche un’occasione per rendere omaggio al nostro caro amico e icona del rock Lemmy“.

Mikkey Dee ha aggiunto:

“Sarà una notte da ricordare per sempre. Suonare i più grandi successi dei MOTÖRHEAD con i nostri amici SAXON sarà un grande tributo al nostro amico ed ex compagno di band. La Lemmy 500 passerà alla storia come la gara finale più rock di sempre”.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere