MOTORHEAD: due nuove uscite

by Manuel Demori

In occasione del periodo natalizio la UDR MUSIC pubblicherà il prossimo 16 Dicembre l’ultimo studio album dei MOTORHEAD “Bad Magic” in vinile argentato e limitato.

“Bad Magic” ha raggiunto nel 2015 le top 10 di 12 paesi e la prima posizione nelle charts tedesche, austriache e finlandesi.

Da segnalare anche una seconda uscita discografica targata Motorhead nello stesso giorno sempre per UDR: “Wake The Dead” un boxset speciale a forma di conchiglia con i 3 album The Wörld Is Yours, Aftershock e Bad Magic e come copertina uno schizzo di Lemmy. Il cofanetto include anche una foto del trio di Pep Bonet, fotografo ufficiale della band.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere