MÖTLEY CRÜE: polemica tra Tommy Lee e Nikki Sixx

by Alberto Olivi

Che una band come i MÖTLEY CRÜE sia così disordinatamente sopra le righe è un dato di fatto. Il batterista Tommy Lee ha dichiarato in un’intervista a Rolling Stone che la situazione interna del gruppo è stata polemica fino alla fine, così da portare Nikki Sixx a muovere, subito dopo lo show di addio del gruppo, un’azione su Twitter che ultimamente pare la fonte più ricca di gossip.
Ecco quanto dichiarato da Tommy Lee in una recente intervista:

”È strano, siamo una band fottutamente strana. Dopo l’ultimo show, abbiamo fatto un enorme party nel backstage alla vigilia di Capodanno e non ho mai visto gli altri ragazzi. Non ci siamo nemmeno salutati. Fottutamente strano. Cioè, quando divorzi, dai un ultimo abbraccio alla tua ex o qualcosa. Un bacio, uno schiaffo o qualunque cosa. Tipo, dammi un segno! Fammi sapere che sei vivo. Credo che il fottuto Nikki Sixx abbia smesso di seguirmi su Twitter, il giorno dopo. Io ero tipo ‘Wow, ok’.”

Sembrerebbe insomma per Tommy un vero e proprio schiaffo morale, ai tempi dei social, da parte del bassista. Tant’è che Sixx, stando a quanto rivelato da MetalInjection, non seguisse Tommy Lee su Twitter da un anno. Son problemi…

 

 

 

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere