MÖTLEY CRÜE: Celebrano i 40 anni di carriera con un messaggio per i fans

by Loris Clerico

Era il 17 gennaio 1981 quando il bassista Nikki Sixx suonò per la prima volta con il batterista Tommy Lee e il cantante / chitarrista Greg Leon. Leon se ne andò, Mick Mars e Vince Neil furono reclutati. Il resto, come si suol dire, è storia…

Oggi, 17 gennaio 2021, segna il 40° anniversario dei Mötley Crüe, collettivamente, hanno pubblicato il seguente messaggio in questo video:

“In ‘Kickstart My Heart’ i testi dicono: ‘Quando abbiamo fondato questa band / Tutto ciò di cui avevamo bisogno, avevamo bisogno era una risata / Anni passati, direi che abbiamo preso a calci in culo.’
Per noi si è sempre trattato di grandi canzoni e spettacoli dal vivo esagerati. I fans sono stati sempre al nostro fianco. Non so dove siano andati tutti gli anni. È passato in un lampo. Quello che non possiamo dimenticare, sono i 4 decenni di fan che si sono considerati ‘Crueheads’ sin dal primo giorno, sostenendoci nel bene e nel male. A loro siamo in debito e vi ringraziamo dal profondo del cuore. Buon 40 ° compleanno a tutti noi.

Nikki, Vince, Mick e Tommy “

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere