MÖTLEY CRÜE: a ottobre il nuovo libro di Nikki Sixx

by Giacomo Cerutti

Nikki Sixx bassista dei MÖTLEY CRÜE pubblicherà il suo nuovo libro “The First 21: How I Became Nikki Sixx” il 19 ottobre 2021 tramite Hachette Books, che racconta la biografia di un ragazzo nato l’11 dicembre 1958 di nome Franklin Carlton Feranna diventò Nikki Sixx e membro centrale di una delle più famose band del rock mondiale.

Le parole di Nikki:

“Vi ho raccontato storie di eccessi senza regole, tutti gli alti e i bassi che sono andati parallelamente con il successo nel rock and roll e come ho vissuto in una delle più grandi band mondiali. Questa è la storia intima e personale che porta a quanto ho detto prima e che nessuno hai mai sentito, racconta di un semplice ragazzo di campagna dell’Idaho che sognava follemente la musica, l’amore e la fama è diventato Nikki Sixx. Secondo me i nostri primi ventuno anni formano la persona che diventeremo, ecco i miei primi ventuno anni e spero che possano essere d’ispirazione per i vostri sogni.”

Il libro è disponibile su Amazon.

You may also like

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere