“Ed eccoci qua, questo sarà l’ultimo live in cui suoneremo i pezzi legati al vecchio percorso dei Motel Transylvania.”
Con questo annuncio attraverso i canali social, la band savonese svela ufficialmente la prossima data live dove si esibirà eseguendo per l’ultima volta i brani appartenenti al primo album omonimo. La serata sarà sabato 18 settembre 2021 presso il Circolo Artisi di Savona, in occasione del “Belin Metal Fest”, dove i Motel Transylvania suoneranno da headliner e saranno accompagnati da Last Rites, Winternius, Sex N’ Violence e Varego.
Le dichiarazioni del batterista Leonardo Bacchiocchi:
“Questa sarà una data molto particolare per noi tutti… Per quanto riguarda me nello specifico sarà la prima sotto il nome Motel Transylvania, l’ultima volta che suoneremo dal vivo i pezzi del primo disco della band, brani a cui sono molto affezionato nonostante non abbia vissuto in prima persona la loro creazione e, finalmente, il tanto desiderato ritorno a suonare dal vivo: sembra un’eternità! Tutto questo in compagnia di band storiche savonesi… VIETATO MANCARE!!!”
L’invito caloroso di Toxi, vocalist della band:
“Ultimo live in cui suoneremo i vecchi brani dei Motel prima di ripartire con un capitolo completamente nuovo del nostro percorso!
Vi porteremo anche due sorprese del tutto inedite!
Segna la data e diffondi ovunque!”
Link dell’evento: https://www.facebook.com/events/355013889354534