MISFITS: ‘la reunion sarà incredibile’, parola di Danzig

by Giuseppe Piscopo

Il frontman storico dei MISFITS Glenn Danzig ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’imminente reunion della formazione storica con Jerry Only e Doyle Wolfgang von Frankenstein, che vedrà i tre esibirsi in occasione del Riot Fest a Denver e Chicago. Di seguito le parole del cantante:

”Penso che la gente non dovrebbe farsi troppe domande. Non sarebbe mai potuto accadere, ma accadrà per almeno due show. Vedremo come va. Potrebbe portare ad altri lavori, ma chi lo sa come andrà a finire? Intendo, non credo che sarà un disastro; penso che sarà incredibile.

Senza dire cose che non posso dire, è nata come una mediazione [tra i manager di Only e Danzig, N.d.R.] e da lì si è evoluta. Ci siamo lasciati alle spalle un sacco di cose ed abbiamo risolto alcuni problemi di lunga data. Non è accaduto da un giorno all’altro.

No, [io e Only] non siamo stati amici nel frattempo. All’inizio lo eravamo, ma poi sono accadute alcune cose che l’hanno rovinata. Stiamo lasciando tutto nel passato.”

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere