MISFITS: annullato il tour europeo!

by Giuseppe Piscopo

I MISFITS, i quali si riuniranno per due concerti esclusivi negli USA il prossimo settembre, hanno annullato il tour europeo in programma per quest’estate. Di seguito il comunicato del The Jungle di Cascina, dove la band americana avrebbe dovuto suonare il 7 agosto:

”Per cause non dipendenti da Noi e con grande dispiacere comunichiamo che l’intero Tour Europeo Estivo dei MISFITS è stato cancellato a seguito di gravi problemi familiari.
Per quanto riguarda i rimborsi dei biglietti i clienti devono tornare nei punti vendita dove li hanno acquistati e per chi ha acquistato on line otterranno il rimborso automatico da box office.”

Di conseguenza sono annullate anche le date del 6 agosto a Senigallia e dell’8 agosto a Milano.

Donation for Author

Buy author a coffee

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere