Mikkey Dee ex batterista dei MOTÖRHEAD, intervistato da Drum for the Song Podcast ha raccontato il peggior concerto tenuto dalla band:
“Dei 5.000 concerti fatti assieme penso che il peggiore in assoluto sia stato il Bloodstock 2011, assolutamente terribile! Infatti è stato bellissimo tornarci con gli SCORPIONS e spaccare di brutto, inoltre nella conferenza stampa mi sono scusato per la pessima figura del 2011’.
In pratica Lemmy stava malissimo per la febbre, raffreddore e parlava a malapena oltre a essere di pessimo umore. Quando ci stavano portando al festival gli dissi di annullare lo show’ ma lui insistette, solamente durante il primo pezzo mi guardo e mi disse: ‘figlio di puttana rallenta che così mi ammazzi!’, da quel momento rallentai come non avevo mai fatto prima.
Registrati tutto dal mixer perchè Lemmy non si rendeva conto del tempo. Era talmente incazzato con me che alla fine di ‘Metropolis‘, mentre Phil stava cambiando chitarra venne dietro alla batteria e mi urlo in faccia che lo stavo ammazzando.
Io avevo un secchio di ghiaccio con tanto di asciugamano dentro, gli buttai tutto in faccia manddolo a quel paese, scesi dal palco andando nei camerini a cambiarmi pronto per andarmene, nel frattempo Lemmy e Phil continuarono a suonare ‘The Chase Is Better Than The Catch‘ e attaccarono il pezzo successivo. A quel punto Eddie mi raggiunse dicendomi di finire lo show, così proseguimmo il concerto durante il quale continuai a lanciare a Lemmy bacchette e asciugamani mentre mi urlava contro, abbiamo fatto un disastro ad un festival importante ed eravamo pure headliner”.