METHODICA: guarda il video di “Wreckage”

by Giacomo Cerutti

I METHODICA progressive metal/band di Verona, dall’ultimo disco “Clockworks” pubblicato a ottobre 2020 tramite K2Music hanno rilasciato il video del nuovo singolo “Wreckage”, che evidenzia la loro parte più intima ed emozionale differenziandosi dai precedenti singoli dal loro tipico sound progressive.

Il cantante Max Piubelli commenta:

“Il quarto singolo ’Wreckage‘ è contenuto nel nostro ultimo disco e ne siamo molto orgogliosi, nonostante il disco sia uscito mesi fa questo pezzo per noi è troppo intensa per essere semplicemente una tracci, dimostra il nostro lato più intimo e crepuscolare perché i METHODICA suonano un dinamico prog metal, ma hanno anche degli impulsi malinconici e intimi. ‘Wreckage‘ ne è la prova.”

You may also like

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere