METALLICA , VOLBEAT e AVENGED SEVENFOLD: Sold out in 10 minuti

by Metalpit.it Staff

I METALLICA hanno annunciato il SOLDOUT dopo solo 10 minuti dall’ apertura delle prevendite per loro concerto  del  20 Agosto presso il nuovo U.S. Bank Stadium di Minneapolis .
Lo show dei Metallica a Minneapolis sarà la prima concerto Rock allo U.S. Bank Stadium, Che è il nuovo stadio dei Minnesota Vikings, e l’evento farà parte dei festeggiamenti di fine settimana di apertura.

Gli Avenged Sevenfold faranno da loro da pre headliners, e sarà uno dei pochi spettacoli che la band Hard Rock suonerà in America quest’anno.

Mentre gli openers saranno i VOLBEAT che apriranno lo show con la loro miscela unica di Rock, Metal, e Rockabilly.

Lars Ulrich ha dichiarato, “Abbiamo avuto questa incredibile occasione di risuonare a Minneapolis, e per di più, nella notte che precede il Super Bowl,  questa è una di quelle cose che quando ti viene proposta non so può dire  di NO per perdere possibilità di essere parte di un evento così speciale.”

M. Shadows, il cantante degli Avenged Sevenfold ha dichiarato: “L’apertura del nuovo U.S. Bank Stadium è già di per se un onore, ma avere la possibilità suonare con i METALLICA rende questo evento un EVENTO UNICO. Siamo stati rinchiusi in studio per più di un anno e non riesco a pensare a un modo migliore di ritornare sui palchi se non a Minneapolis “.

I membri dei Metallica hanno spesso scherzato sul fatto che avrebbero suonato ovunque, ma il frontman James Hetfield ha dichiarato, a The Pulse Of Radio un pò di tempo fa, che l’unico locale nel quale non avrebbe mai suonato sarebbe stato quello di una nave da crociera. E ha aggiunto: “Intrappolato da qualche parte sul mare? C’è già abbastanza follia sulle navi da crociera. Non ho intenzione di prendere in considerazione una crociera , con o senza la band!”

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere