METALLICA: tensione tra Lars e James durante le registrazioni di ‘Hardwired… To Self Destruct’

by Giuseppe Piscopo

In una recente intervista a Metal Hammer, il frontman dei METALLICA James Hetfield ha dichiarato di aver passato dei momenti di tensione con Lars Ulrich durante le registrazioni dell’ultimo album “Hardwired… To Self Destruct“, arrivando a non parlarsi per una settimana. Di seguito le parole di Hetfield:

“Eravamo in studio ed era tipo ‘Hey, sono il chitarrista, mi piace questa parte, voglio suonarla’. Lui diceva ‘Questa parte è migliore’, ed io ‘Da quando in qua sei la Riff Police?’ A quel punto uno di noi fa ‘Ok, ne ho abbastanza, devo andarmene’. Ma dopo una settimana abbiamo ricominciato a parlare.”

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere