METALLICA: in Italia a giugno?

by Riccardo Basso

Secondo il Gazzettino.it, i METALLICA potrebbero essere in Italia a giugno per una singola data al parco San Giuliano di Mestre (VE), location famosa per aver ospitato più edizioni dell’Heineken Jammin’ Festival. Si vorrebbe infatti rilanciare l’area come location per ospitare grandi artisti internazionali.

Si tratta però solamente di rumours, il condizionale è quanto mai obbligatorio: bisogna considerare infatti che la storica band americana non ha nessuna data pianificata per l’estate poiché il tour europeo è probabilmente previsto per l’autunno. È quindi molto difficile che i Four Horsemen possano arrivare in Italia a giugno, tuttavia sperare non costa nulla. Sicuramente nei prossimi giorni queste voci verranno smentite o confermate, non resta che attendere.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere