METALLICA: Hetfield vorrebbe dei nuovi portabandiera nella scena Metal

by Riccardo Basso

Intervistato da ET Canada James Hetfield ha parlato tra le altre cose del ruolo della band come portabandiera dell’intero genere, ecco il suo commento:

” Non indossiamo la corona, intendo dire che non l’abbiamo presa e detto ” Terremo alta la bandiera dell’heavy metal”. Numero uno, dieci, qualunque sia, ne sono grato, ma in parole povere siamo stati messi dalle persone su una sorta di piedistallo. Noi la porteremo volentieri il più possibile, ma sono un fan della musica – Mi piacerebbe se qualcun altro provasse a prendere la bandiera per portarla. Più siamo, meglio è secondo me.”

Donation for Author

Buy author a coffee

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere