METALLICA: Hetfield non migliora! Annullato il concerto di Copenaghen del 5 febbraio

by Manuel Demori

I METALLICA hanno dovuto annullare la data di domenica 5 febbraio alla Royal Arena di Copenaghen, per colpa del mal di gola di James Hetfield. La data sarà recuperata il 2 settembre 2017. Ecco il comunicato della band:

“Siamo veramente delusi di dover condividere con voi che sfortunatamente la salute di James, più precisamente la sua gola, non sta migliorando e ha avuto ordine dal medico di non cantare una singola nota. Purtroppo dobbiamo comunicarvi che posporremo la data di domani 5 febbraio al 2 settembre 2017”

Il comunicato continua con le scuse ai fan e spiegando le modalità di rimborso. Il comunicato completo è disponibile sul sito ufficiale dei Metallica a questo LINK.

 

 

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere