METALLICA: Kirk Hammett può suonare di tutto

by Riccardo Basso

Il chitarrista dei METALLICA Kirk Hammett ha parlato con Guitar World del processo di registrazione di “Hardwired…To Self-Destruct” e di come cambiare stile di vita lo abbia aiutato a suonare meglio:

“Mi sento come se avessi appena voltato l’angolo, mi sono riconnesso con il mio strumento in un modo diverso dal solito. Ho smesso di bere e ciò ha cambiato le cose. Dopo i concerti mi ubriacavo e tornavo nella mia stanza a suonare un paio di ore. Lo faccio ancora, ma la differenza è che ora non bevo più e il giorno dopo mi ricordo ciò che ho suonato. In questo periodo sento che posso suonare tutto ciò che voglio, che sia Paganini o jazz. Potrebbero volerci un paio di settimane, ma posso farlo!”

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere