METALLICA: “il disco è quasi finito”, parola di Lars Ulrich

by Metalpit.it Staff

Lars Ulrich, batterista dei METALLICA, in un’intervista rilasciata a Rolling Stone, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul prossimo album dei METALLICA:

“È sulla buona strada, ci stiamo dando tanto da fare. Potrebbe uscire tra non molto, chissà.. comunque in uno di questi secoli. C’è un detto: finché c’è vita, c’è speranza”.

Alla domanda specifica: “Ma è già stato registrato?”, Ulrich ha affermato:

“Direi che è quasi terminato. Ci sono un sacco di cose importanti di cui dobbiamo occuparci. In questo periodo, la vita dei METALLICA non è solo fare un disco. Abbiamo fatto uno show all’AT&T Park. Abbiamo tante cose diverse da portare a termine. Ma l’album è in lavorazione, ogni qualvolta che non c’è null’altro da portare avanti. Seriamente, è così che ci piace, è così che funziona per noi. Non è solo disco, tour, disco, tour.
La prossima settimana faremo il Record Store Day. C’è sempre tanto da fare, ma il disco è quasi finito”.

Ricordiamo che i METALLICA pubblicheranno in edizione limitata de luxe i nuovissimi box set di “Kill ‘Em All” e di “Ride The Lightning” il 15 aprile in occasione del Record Store Day. Conterranno gli album in CD e LP in versione rimasterizzata e altro materiale audio e video originale selezionato dalla band, con registrazioni inedite e libri pieni di foto rare.

Tutte le infomazioni sui box set dei METALLICA le potete leggere in questo nostro articolo.

Ricordiamo anche che i METALLICA hanno annunciato il SOLDOUT dopo solo 10 minuti dall’ apertura delle prevendite del loro concerto del 20 Agosto presso il nuovo U.S. Bank Stadium di Minneapolis .

Lo show dei METALLICAa Minneapolis sarà il primo concerto Rock allo U.S. Bank Stadium, che è il nuovo stadio dei Minnesota Vikings, e l’evento farà parte dei festeggiamenti del fine settimana di apertura.

Donation for Author

Buy author a coffee

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere