METALLICA: chitarra ESP ‘Master Of Puppets’ in edizione limitata

by Ivan Belisardi

Master Of Puppets” dei METALLICA ha compiuto quest’anno 30 anni e per l’occasione il marchio di chitarre ESP, al quale sono legati sia Kirk Hammett che James Hetfield, ha deciso di celebrare la ricorrenza con una chitarra che riproduce le grafiche dell’album. Ecco la ESP LTDMOP”!

Questo il messaggio della ESP:

”Credeteci o no, ma 30 anni fa, nella primavera del 1986, i Metallica pubblicarono quello che in molti reputano sia il loro album migliore: ‘Master Of Puppets’. Quest’anno l’album è stato definito ‘culturalmente, storicamente ed esteticamente rilevante’, abbastanza da guadagnarsi un posto nel National Recording Registry dallo United States Library of Congress, rendendolo così l’unico album Metal a ricevere questa onorificenza.

Come abbiamo fatto per i primi due album dei Metallica, siamo orgogliosi di introdurre un’edizione limitata della LTD ‘Master Of Puppets’. Solo 400 esemplari saranno messi a disposizione a livello mondiale e potete scommetterci che ci sono una sacco di fan incalliti in attesa di questa chitarra commemorativa. Le finiture grafiche riportano l’artwork dell’album.”

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere