METALLICA : “BLACK ALBUM “,25 anni e non sentirli !

by Metalpit.it Staff

“BLACK ALBUM”,lo storico album dei METALLICA ,dopo 25 anni è più vivo che mai e da ben un quarto di secolo,questa pietra miliare del Metal vende settimanalmente una media di 1000 copie. Ma da due settimane sta battendo tutti :solo in questa settimana ha venduto un totale di 6300 copie e la scorsa ne vendette 6400!
In totale “BLACK ALBUM” ha venduto 16,3 milioni di copie da quando fu pubblicato il 12 agosto 1991.
E stupisce anche il fatto che un album uscito 25 anni fa abbia venduto più di quanto abbia fatto il nuovo album dei Megadeth intitolato “Dystopia” pubblicato meno di 2 mesi fa . Per la cronaca, il nuovo album dei Megadeth ha venduto 4800 copie questa settimana,la scorsa 5300 copie .
Quindi,lo storico “BLACK ALBUM “,dopo 25 anni dà ancora del filo da torcere a tutti !
Il fatto molto positivo e che ben sperare per la scena Metal, è che sia il ” BLACK ALBUM ” sia “Dystopia” stanno vendendo molto bene e i Megadeth hanno già venduto di più rispetto al loro precedente album “Supercollider”.

black_album

https://youtu.be/Tj75Arhq5ho

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere