METALLICA: Annunciati come headliner al Firenze Rocks 2022

by Loris Clerico

Sono appena stati annunciati i Metallica che saliranno sul palco della Visarno Arena nella quarta giornata del FIRENZE ROCKS, per un’unica data italiana, domenica 19 giugno 2022!
I biglietti per la giornata di domenica 19 giugno 2022 saranno disponibili per il Met Club in presale a partire dalle ore 10:00 di giovedì 17 giugno 2021, per gli utenti dell’App Intesa Sanpaolo Reward a partire dalle ore 10.00 di venerdì 18 giugno 2021, fino alle ore 10.00 di lunedì 21 giugno, scaricando nella sezione Vantaggi dell’App, il coupon con il codice da utilizzare su questo sito.

La messa in vendita generale partirà dalle ore 11.00 di lunedì 21 giugno 2021 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it, www.vivaticket.com e in tutti i punti vendita autorizzati. Le biglietterie ufficiali di Firenze Rocks sono Ticketmaster Italia, Ticketone e Vivaticket.

Dopo i Green DAy, confermati come headliner della giornata di apertura del 16 giugno 2022 e i Muse nella seconda giornata del festival dì venerdì 17 giugno, sarà la band thrash metal statunitense capitanata da James Hetfield a calcare uno dei palchi più importanti d’Italia.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere