METALDAYS: apertura vendite del 2021 e campagna di crowdfunding

by Giacomo Cerutti

Dopo la cancellazione dell’edizione 2020 (news) e l’annuncio dell’edizione 2021 (news), gli organizzatori del Metaldays hanno annunciato che sono aperte le vendite dei biglietti per l’anno prossimo, inoltre hanno lanciato una campagna di crowdfunding a sostegno del festival.

Il comunicato sulle vendite:

Le vendita dei biglietti del MetalDays 2021 sono aperte! l’evento avrà luogo dal 25 al 31 luglio 2021, a breve annunceremo il bill completo che sarà quasi invariato. Attualmente sono in vendita solo 2.000 biglietti, la disponibilità e quantità dipende da quanti dovranno essere rimborsati e dal numero di donazioni che riceveremo, la capienza del festival è di 12.000 spettatori.

Il comunicato sulla campagna di crowdfunding presente sul sito:

Siamo stupiti dai tanti messaggi ricevuti su come sostenere il festival, che avendo cancellato l’edizione 2020 ha subito gravi perdite economiche, il vostro aiuto e supporto è fondamentale in questo momento e ve ne siamo riconoscenti.
Per aiutarci finanziariamente abbiamo ideato 2 opzioni:
1- Donare a noi il tuo biglietto dell’edizione 2020 e comprare quello dell’edizione successiva, tutti i donatori avranno in regalo un biglietto per il festival Winter Days of Metal.
2- Semplicemente comprando il merch del MetalDays 2020. Scegliendo gli articoli disponibili a questo link, scrivici alla mail a crowdfunding@metaldays.net e attendi le nostre istruzioni.

Riportiamo il post sulle nuove date:

https://www.facebook.com/MetalDaysFestival/photos/a.151425408328997/1599238216881035/?type=3&theater

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere