METALDAYS 2020: posticipato causa Covid-19

by Bruno Prato

Tramite un comunicato ufficiale sui propri social gli organizzatori del METALDAYS avvisano che l’edizione 2020 è stata posticipata. Il governo sloveno ha deciso che, a causa della pandemia di Covid-19, i raduni di massa e il divieto di eventi dal vivo in Slovenia  saranno prorogati fino a nuovo avviso.

Qui il comunicato tradotto:

“Cari visitatori di MetalDays,
Il governo sloveno ha deciso che a causa della pandemia di Covid-19, i raduni di massa e il divieto di eventi dal vivo in Slovenia dal 12.03.2020 saranno prorogati fino a nuovo avviso.
Sulla base della decisione del governo sloveno e della dichiarazione che abbiamo ricevuto dall’Istituto nazionale per la salute pubblica (NIJZ), non abbiamo altra scelta che annullare MetalDays 2020.

Il team di MetalDays ha lavorato intensamente all’edizione 2020 e tutti noi siamo amaramente delusi per non essere stati in grado di goderci MetalDays 2020 insieme a voi. Questa cancellazione ci riguarda pesantemente (mentalmente e finanziariamente) e avremo bisogno di un po’ di tempo per riprenderci e riorganizzarci. Questo è un vero colpo per la nostra compagnia, per tutti gli artisti dell’industria musicale, per l’intera regione di Posočje, nonché per i nostri subappaltatori, volontari e tutto il personale del festival e le loro famiglie.

Tuttavia, sosteniamo la decisione del governo sloveno in questa difficile situazione. La vostra salute e sicurezza ha la nostra massima priorità e la nostra responsabilità di promotori è un motivo in più per seguire le istruzioni e le linee guida.

Vi informeremo sulle date posticipate per MetalDays 2020 non appena avremo preso la nostra decisione, che sarà basata sulle discussioni con tutti gli agenti / management / artisti e con tutti i festival correlati nello stesso lasso di tempo dei nostri. Ci auguriamo di poterti fornire maggiori informazioni sulle date e schierarti molto presto. Stiamo facendo tutto il possibile per trovare una soluzione adatta per tutti i partecipanti al festival nel più breve tempo possibile.
Chiediamo un po’ di pazienza mentre lavoriamo su questo.
Vi ringraziamo per la fiducia accordata in questi tempi difficili.

Metal Camp”

 

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere