METALDAYS 2017: prime conferme ed informazioni sulla prossima edizione

by Giuseppe Piscopo

Dopo le indiscrezioni sui primi gruppi del METALDAYS edizione 2017, legate ad alcune foto dei fan scattate sul posto, l’organizzazione ha ufficializzato le prime otto band che andranno a comporre il bill del prossimo anno:

OPETH
DORO
BLOODBATH
HELL
XANDRIA
BATUSHKA
KATANA
VISIONS OF ATLANTIS

Il biglietto attualmente in vendita (Early Bird) costa 135 euro più commissioni, fino al 31 agosto; da quella data sarà disponibile il biglietto standard a 150 euro più commissioni.

Inoltre, l’edizione 2017 vedrà l’aggiunta di un terzo palco che ospiterà le band emergenti, mentre il secondo palco sarà dedicato a nomi più noti.

Il METALDAYS 2017 avrà luogo a Tolmin, in Slovenia, dal 23 al 29 luglio 2017, con il terzo palco aperto già il 22 luglio per coloro che desidereranno arrivare prima sul posto.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere