Metaldays 2016 , News e Line up completa

by Metalpit.it Staff

 

Il Metaldays, nato dalle ceneri del Metalcamp, è giunto ormai alla sua 4a edizione e la sua crescita è stata sempre un crescendo, sia come bill che come qualità della vita all’interno di un festival di queste dimensioni. Per chi mi avesse seguiti in altri canali forse già avrebbe letto delle grandi novità che ci saranno da quest’edizione, a partire dalla  REAL MARJAN card che sarà acquistabile per la modica cifra di 40 Euro e che  prevede diversi vantaggi: niente Tassa rifiuti, la tessera prepagata del MD senza deposito con già 20 euro accreditati, Libro del festival da usare per gli autografi e per avere gli orari delle vostre bands preferite sotto mano, i comodi tappini per orecchie e poi docce acqua calda e ricariche apparecchi elettronici FREE.

Altra news è il cambio nome del Main stage che cambierà nome in Ian Fraser “Lemmy” Kilmister stage dedicato al grande frontman dei Motorhead, un piccolo regalo e tributo che la MH vuole fare per ricordare sempre questo grande artista.

Altra News è il FAMILY CAMP, un servizio estremamente utile che il Metaldays mette a disposizione di tutte le Metal Family che negli anni son sempre più numerose. Il Family Camp prevede l’appoggio in due campeggi vicini all aera del Festivals Camp Gabrje e Camp Labrca. Il campeggio sarà disponibile da Domenica 24 Luglio a Sabato 30 Luglio 2016 al prezzo  di 63 + IVA a persona  per  7 notti di campeggio!
I bambini fino ai 12 anni di età non pagheranno nulla se non la tassa di soggiorno!
Ogni struttura offrirà anche un  asilo nido per un massimo di 15 bambini con  età minima di 3 anni. Sono previste 2 grandi tende da campeggio di ogni campeggio, con lettini campeggio . Il Metal Kindergarten sarà attivo ogni giorno dalle 19/20 di sera fino al termine dei concerti nella giornata specifica . La somma per aderire a tutto ciò è di  20 € a bambino al giornoTutti gli altri dettagli sono da concordare con i proprietari campeggio direttamenteEntrambe le strutture  campeggio hanno posti limitati per i loro ospiti, quindi il nostro consiglio è di fare in fretta con l’acquisto del biglietto e organizzare tutte le prenotazioni necessarie per una settimana di relax al nostro festival.

Weddings

Ultimissima News è quella del MetalDays Wedding.  Avete mai espresso, magari scherzando, il desiderio di sposarvi in un Festival? Bene, ora tutto questo può essere realtà, non dovete fare altro che scrivere  una email a: media@metaldays.net con una presentazione di voi. Così potrete dire ” Lo Voglio” al Metaldays!

 

Le bands confermate che prenderanno parte al Metaldays 2016 sono:

Arkona
At The Gates
Blind Guardian
Kreator
Testament
At The Gates
Between The Buried And Me
Blaze Of Sorrow
Bury Tomorrow
Cattle Decapitation
Cryptex
Dark Funeral
Dead End
Dead Label
Delain
Deserted
Fear
Die Apokalyptischen
Dirge
Double Crush Syndrome
Dragonforce
Drakum
Dying Fetus
Einherjer
Electric Wizard
Elferya
Enthrope
Eruption
Exodus
Fleshdoll
Fogalord
Gama Bomb
Gloryful
Graveyard
Gutalax
Hackneyed
Halo Creation
Horna
Howling In The Fog
Immolation
Incantation
Infernal Tenebra
Insomnium
Jess Cox
Jioda
Kain
Krisiun
Larceny
Layment
Little Dead Bertha
Marduk
Melechesh
Mist
Monolithe
Morana
Morywa
Mynded
Na Cruithne
Nameless Day Ritual
Nemost
Nightmare
Nolentia
Obscura
Obscurity
Orphaned Land
Painful
Penitenziagite
Retrace My Fragments
Rise Of The Northstar
Rosetta
Sabaium
Sanity’s Rage
Sarcasm
Sarcom
Scarred
Seduced
Septicflesh
Serenity
Skindred
Skyforger
Skálmöld
The Canyon Observer
The Stone
Valkyrja
Varg
Victims Of Creation
Weeping Silence

 

Metaldays-2016

Vendita Tickets  QUI

Tutte le altre INFO compresi i Viaggi organizzati dall’Italia  QUI

 

 

 

 

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere