METALDAYS 2016: introdotto il camping per sole donne

by Giuseppe Piscopo

L’organizzazione del METALDAYS 2016, in programma a Tolmin, in Slovenia, dal 24 al 30 luglio, ha annunciato l’introduzione di una nuova area campeggio dedicata alle donne che, per motivi di sicurezza, vogliono passare le notti in un’area più sicura. Di seguito il messaggio:

”Cari amici!

Quest’anno, come abbiamo già detto, ci saranno dei piccoli ma importanti miglioramenti. Eccone uno:

Single girls camping
È un’idea che avevamo in mente da un po’ e che riusciremo a realizzare finalmente quest’anno. Nell’area camping, accanto all’area main stage sulla destra, accanto alle docce calde, ci sarà una speciale area dedicata alle ragazze che arriveranno da sole al festival e che vorranno passare le notti in un’area più sicura del camping, dedicata esclusivamente a loro. Tutti i servizi saranno a portata di mano, l’ingresso sarà sorvegliato e ci sarà illuminazione aggiuntiva. Crediamo quindi che sia un posto perfetto per coloro che non si sentono a proprio agio a dormire da sole.
Non siate timide, unitevi alla Single girls camping area, e divertitevi!”

Donation for Author

Buy author a coffee

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere