METAL CHURCH: E’ morto Mike Howe, ecco la dichiarazione della band

by Loris Clerico

Purtroppo ieri ci ha lasciati il cantante dei Metal Church, Mike Howe.
Ad oggi la causa della morte non è stata ancora rivelata.

La band ha rilasciato la seguente dichiarazione: “È con il nostro più profondo rammarico che dobbiamo annunciare la scomparsa di nostro fratello, nostro amico e vera leggenda della musica heavy metal. Mike Howe è morto questa mattina nella sua casa di Eureka, in California. Siamo devastati e senza parole . Per favore, rispetta la nostra privacy e la privacy della famiglia Howe durante questo momento molto difficile.”

Mike Howe è stato il cantante dei Metal Church dal 1988 al 1996 e di nuovo dal 2015 al 2021.
Howe ha fatto il suo debutto nei Metal Church su “Blessing In Disguise”, e il suo ultimo lavoro con la band è stato “Damned If You Do”.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere