METAL ALLEGIANCE: pubblicano il secondo singolo ‘Voodoo Of The Godsend’

by Giuseppe Piscopo

METAL ALLEGIANCE sono nati come celebrazione dell’heavy metal, alimentati da un legame tribale condiviso da i più venerati precursori della community del metal estremo, armati con una lista di collaborazioni sul palco (e non) che sembra uscita da un articolo di Wikipedia sul genere musicale stesso. Il loro nuovo, secondo album, “Volume II – Power Drunk Majesty“, uscirà su Nuclear Blast Entertainment il 7 Settembre 2018.

Oggi la band pubblica il secondo singolo, “Voodoo Of The Godsend” feat. Max Cavalera. Guarda il video qui:

Mark Menghi commenta:

Voodoo è risultata essere una tribal crusher e come altre metal band tribali che tutti conosciamo e amiamo vedono la partecipazione di Max. Viviamo in un mondo di fin troppe stronzate e odiamo questo periodo… come dice il nostro batterista; è bello fare un passo verso la pace mondiale.” 

Alex Skolnick commenta: 

“Una delle più differenti tracce del nostro nuovo album (e in realtà, dell’intero catalogo dei MA), ‘Voodoo‘ ha un feeling ipnotico con percussioni indigene, rammenta un rituale nella foresta tropicale. Siamo grati di aver avuto la migliore voce per questa traccia, con un sound inconfondibile: Max Cavalera.”

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere