MESHUGGAH: Tomas Haake parla del nuovo album

by Giuseppe Piscopo

Il batterista dei MESHUGGAH Tomas Haake ha rilasciato una videointervista sul canale YouTube della band, in cui parla del titolo e dell’artwork di “The Violent Sleep of Reason“, in uscita il 7 ottobre su Nuclear Blast.

L’artista ha dichiarato:

“L’idea generale per il titolo è il fatto che si connetta con i testi dell’album. I quali sono fondamentalmente su eventi contemporanei e ciò che vediamo tutti i giorni con il terrorismo, ideali estremisti, dogmi religiosi e le implicazioni violente che ci sono nel ‘dormire’ e non reagire adeguatamente a ciò che sta accadendo.”

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere