MESHUGGAH: la data di Milano rinviata al 2022

by Giacomo Cerutti

Vertigo annuncia che a causa della pandemia da COVID-19, il concerto dei MESHUGGAH che doveva tenersi il 30 novembre 2021 è rinviato al 10 maggio 2022 all’Alcatraz di Milano, gli special guest saranno gli ZEAL & ARDOR ovvero una band sperimentale che mescola il black metal con atmosfere spirituali e tribali, hanno pubblicato due album e un EP.

L’annuncio della band:

“Viste le attuali condizioni pandemiche e l’incertezza sulla fattibilità di tenere live al chiuso in tutta Europa per il prossimo autunno, i MESHUGGAH hanno deciso che il tour europeo sarà rimandato alla prossima primavera.”

La band ha inoltre hanno dichiarato di aver scritto la canzoni del successore di “The Violent Sleep of Reason” del 2016, che dovrebbe uscire a inizio 2022.

Dettagli:

MESHUGGAH
+ Zeal & Ardor
10 maggio 2022 – Milano, Alcatraz
Apertura porte ore 18.30
Inizio concerto ore 20.00
Biglietto in prevendita: €38,00 + d.p.
Biglietto in cassa la sera dello show: €44,00

I Biglietti sono sempre validi per il nuovo show e sono disponibili su Ticketone.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere