MEGADETH: Video dal concerto di Bangor

by Metalpit.it Staff

Sempre detto, benedetti siano i fans e la tecnologia, che in tempo zero ci permette di “vivere”, anche se in modo virtuale, eventi da cui siamo divisi da lunghe distanze.

In questo caso un FAN, il 23 Marzo, ha girato dei video sull’esibizione dei MEGADETH tenutasi presso il Cross Insurance Center di Bangor, nel Maine.


Ricordiamo inoltre che l’8 aprile,la Universal Music / tradecraft / T-Boy metteranno in vendita l’ ultimo album dei Megadeth, “Dystopia”, nella versione di picture disc in vinile in edizione limitata con il vivace Vic Rattlehead in copertina.

Vic, nell’ultimo lavoro è stato rimesso a nuovo, e circondato da una visione futuristica di un desolante universo distopico.

Il picture disc edizione limitata di “Dystopia” può essere ordinato presso tutti i punti vendita e on-line o tramite il sito della UMV come parte di un pacchetto a un prezzo speciale di 175$ in cui troveremo le 6 versioni del disco, con le  immagini di  “Peace Sells…But Who’s Buying”, “So Far, So Good … So What! “,” Rust In Peace “,” Countdown To Extinction “e” Youthanasia “e ovviamente “Dystopia”.

Ricordiamo che “Dystopia” (il 12 tracce) è stato pubblicato il 22 gennaio scorso su CD, LP e in digitale, così come uno speciale pacchetto del Deluxe Virtual Reality CD.

La setlist della band è stata la seguente:
01. Hangar 18
02. The Threat Is Real
03. Wake Up Dead
04. In My Darkest Hour
05. Post American World
06. Dawn Patrol
07. Poison Was The Cure
08. Poisonous Shadows
09. She-Wolf
10. Sweating Bullets
11. Trust
12. Fatal Illusion
13. Tornado Of Souls
14. Dystopia
15. Symphony Of Destruction
16. Peace Sells

E come Bis :

17. Holy Wars… The Punishment Due

 

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere