MEGADETH – Mustaine ospite a un evento di degustazione di vini al Frugal MacDoogal di Nashville

by Loris Clerico

Il pioniere del thrash metal vincitore del Grammy Award e fondatore dei Megadeth, Dave Mustaine, farà un’apparizione speciale al Frugal MacDoogal di Nashville sabato 14 agosto dalle 15:00 alle 18:00, CST, per una speciale degustazione di vini e la firma della bottiglia.

Ospitato da “House Of Mustaine”, questo evento sarà aperto al pubblico, gratuitamente, e comprenderà degustazioni di una varietà di stili e annate della collezione di vini “House Of Mustaine”. 
Bisogna avere almeno 21 anni e mostrare un documento d’identità corretto, per partecipare a degustazioni e per l’acquisto di alcolici. Per gli under 21, ci saranno merchandising e poster disponibili dove Dave Mustaine li potrà firmare.
Per la sicurezza di tutti, i partecipanti dovranno indossare le mascherine.

Per maggiori dettagli, vai qui.

Frugal MacDoogal
701 Divisione St
Nashville, TN 37203

Donation for Author

Buy author a coffee

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere