MEGADETH: Mustaine ci aggiorna sull’imminente album

by Loris Clerico

Dave Mustaine ha offerto un aggiornamento sull’imminente album dei MEGADETH durante un recente episodio del suo programma Gimme Radio, The Dave Mustaine Show, che va in onda su Gimme Metal ogni giovedì alle 12 PM, PT / 3 PM, ET.

Per quanto riguarda il seguito della band all’album Dystopia del 2016, Mustaine rivela (ascolta l’audio): “Testi, tutto finito. Canto, quasi tutto finito. Assoli di chitarra, nel processo. E tutte le altre piccole cose che vanno sul disco … il piacere delle orecchie, le voci di sottofondo, le tastiere e le percussioni stanno diminuendo mentre parliamo. Ottenere assoli inviati dalla Finlandia da Kiko (Loureiro), che è davvero una cosa fantastica. inviato da David Ellefson. Ora tocca a me finire di scrivere il suo testo e trasformarlo in una canzone. E poi quello sarà l’ultimo testo del disco. Quindi … piuttosto entusiasta. E non vedo l’ora per dirvi quale cover abbiamo scelto per questo disco. Te lo dirò presto. Penso che lo capirai. Ti ho dato suggerimenti per un po ‘. Ma non l’ho fatto sapere a nessuno “.

You may also like

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi Accetta Continua a Leggere